Plug anale bloccato? Ecco la soluzione

Plug anale bloccato? Ecco la soluzione

Come sapete, l'uso di giocattoli sessuali in camera da letto è un modo fantastico per rendere più piccante la vostra vita sessuale. Inoltre, non hai nemmeno bisogno di un partner, puoi goderti la maggior parte dei giocattoli sessuali da solo.
Tuttavia, ogni cosa buona ha anche dei rischi, altrimenti non sarebbe divertente. Mentre i giocattoli sessuali anali come le plug possono portare un immenso piacere, possono anche causare notevoli disagi e problemi medici (anche se questo è ancora molto raro). Per esempio, le plug possono a volte rimanere bloccate e lasciarvi in una situazione difficile.

UN PLUG ANALE PUÒ RIMANERE INCASTRATO?

IMAGE

I giocattoli sessuali, specialmente le plug, possono rimanere bloccati dentro di te nel peggiore dei casi. Tuttavia, la domanda più importante e preoccupante è: "quanto spesso accade effettivamente?

Fortunatamente, se li usate con attenzione, i plug anali non si incastrano spesso, è davvero molto raro. E non preoccupatevi, se dovesse succedere non è la fine del mondo, vi darà la possibilità di raccontare ai vostri amici una storia divertente. Vi daremo tutte le soluzioni per uscire da questo tipo di situazione malese.

Anche se probabilmente non vedete l'ora di provare la vostra nuova plug con il suo bellissimo intarsio di diamanti, non potete aggirare le misure di sicurezza. Ci sono modi per assicurarsi che un giocattolo sessuale non si blocchi.

Tuttavia, se si blocca, non preoccupatevi, ci sono modi per uscirne. È possibile adottare misure specifiche per "staccare" il plug anale a casa senza andare direttamente dal medico. Nel peggiore dei casi, dovrete consultarvi, ma anche in questo caso non vergognatevi, perché questo tipo di casi è molto frequente e i vostri amici vi hanno probabilmente già raccontato la storia del ragazzo che è arrivato al pronto soccorso con una bottiglia incastrata nel sedere.

COME PUÒ UN PLUG ANALE RIMANERE INCASTRATO? 

IMAGE

Come in tutte le attività, l'utilizzo di un plugin anale ha alcune regole. Se non vi atterrete a loro, potreste pentirvene.

Una delle regole d'oro con i sex toy anale è di lubrificare correttamente il giocattolo del sesso. Altrimenti il plug anale può creare un vuoto con l'aria nel retto. Il vuoto renderà difficile rimuovere il plug, un po' come l'effetto ventosa.

Tuttavia, il problema maggiore è che se il vuoto è troppo forte, anche la base della plug (se non è abbastanza larga) può essere risucchiata, quindi sarà molto difficile raggiungerla manualmente.

FONDAMENTALMENTE, L'ELEMENTO CRUCIALE DEL PLUG ANALE

IMAGE 

Un'altra regola molto importante è quella di scegliere sempre un plug anale con base svasata. Questo ridurrà notevolmente le possibilità che il plug anale finisca per incastrarsi in modo significativo.

Poiché la base è più larga della circonferenza del vostro ano (anche se siete già appassionati di fisting anale), le possibilità che il giocattolo si incastri sono minime.

Uno dei motivi principali per cui alcune persone hanno storie spaventose sui sex toy è che non seguono queste due semplici regole.

SICUREZZA PRIMA

IMAGE

Ad esempio, se vi piace praticare il sesso anale, ma non avete un plug anale, dovete stare molto attenti quando giocate con il vostro dildo o se decidete di introdurre un giocattolo sessuale fatto in casa.

A meno che non si dispone di una base strombazzata, il giocattolo sessuale che si utilizza sarà a grande rischio di rimanere bloccato se si perde il controllo. Se il vostro giocattolo si perde nell'ano, anche di mezzo dito, sarà molto difficile per voi recuperarlo a mano.

In breve, se si utilizza qualcosa di diverso da un plug anale per la stimolazione rettale, si dovrebbe essere doppiamente attenti in quanto può essere estremamente rischioso.

COSA SUCCEDE SE IL MIO PLUG ANALE SI BLOCCA

IMAGE

Smettiamola subito di stressarci! La prima cosa che dobbiamo fare è smettere di farci prendere dal panico. Sì, sembra ovvio, ma la tua prima reazione sarà quella di preoccuparti e di immaginare lo scenario peggiore, quando alla fine non è così male.

Quando si entra in uno stato di panico, il corpo si contrae. Questa è una risposta del tutto naturale. Tuttavia, il panico complicherà le cose, quindi rimanete concentrati.

 Fai una passeggiata

Se avete paura di sedervi e avete difficoltà a rilassarvi, provate a camminare un po'.

Se possibile, concentratevi su un'altra attività e cercate di dimenticare che avete qualcosa nell'ano che non lascia passare la luce del sole. Sì, è difficile, ma ti aiuterà per il resto della tua vita.

Finché i muscoli sono tesi, sarà totalmente impossibile togliere la plug. A volte può esserci un po' di sangue, ma non preoccupatevi, questo è solo dovuto ad una leggera irritazione.

Rilassare i muscoli dello sfintere è la chiave... 

Poiché se i vostri muscoli sono tesi sarà impossibile liberarsi del giocattolo, dovete assolutamente rilassarli.

Potete provare a fare una doccia calda o, meglio ancora, un bagno per rilassare ulteriormente i muscoli circostanti. L'acqua calda dovrebbe contribuire a ridurre la tensione e a rilassare la mente.

Posizione accovacciata e di spinta

Una volta rilassati i muscoli anali, provate ad accovacciarvi e a spingere allo stesso tempo. Non dimenticate di inspirare ed espirare per concentrare quanta più forza possibile per espellere il giocattolo.

Tuttavia, se notate che il giocattolo non si muove nemmeno quando spingete più forte che potete, non provate a fare di più, perché questo potrebbe bloccarlo ancora di più.

Toglierlo a mano 

Invece di spingere più forte, lubrificate le dita e cercate di raggiungere il giocattolo. Se la plug è a portata di mano, si potrebbe essere in grado di afferrarla. Tuttavia, se non riuscite ad afferrarlo con fermezza, non insistete perché potreste spingerlo oltre. 

Consultare un professionista come ultima risorsa 

IMAGE

Se avete provato di tutto, non dovete far altro che andare al pronto soccorso e spiegare la situazione ai medici.

Sì, sarà imbarazzante e probabilmente sarai rosso come una barbabietola mentre spieghi quello che è successo. Tuttavia, l'imbarazzo dovrebbe essere l'ultima delle vostre preoccupazioni, e i professionisti sono abituati a questo tipo di eventi, quindi non abbiate paura.
La cosa più importante è portare fuori il giocattolo ed evitare danni permanenti.

COME EVITARE CHE IL MIO PLUG ANALE SI BLOCCHI

Naturalmente, lo scenario ideale sarebbe quello di non avere un plug bloccato nel canale anale in primo luogo. Fortunatamente, ci sono modi per assicurarsi che ciò non accada.

  • Scegliere sempre un plug anale con base svasata
  • Se la plug non ha una base svasata, assicurarsi che abbia un cavo per rimuoverla.
  • Tanto lubrificante per rendere l'esperienza piacevole e per evitare questo tipo di incidenti.
  • Una preparazione adeguata ( Vi diamo tutti i consigli necessari per un uso ottimale di un plug anale sul nostro negozio la Casa di Plug)

COSE DA RICORDARE

Non c'è niente di più importante della salute. Pertanto, se vi trovate in una situazione difficile e avete un plug anale bloccato all'interno dell'ano, cercate di seguire i passi logici che vi abbiamo dato per slogarlo. Tuttavia, se questo non dovesse funzionare, si prega di consultare immediatamente un medico.

Volete un codice sconto e sorprese esclusive? Allora non siate timidi e dateci il vostro indirizzo e-mail.