Sai nuotare con un plug anale?

Sai nuotare con un plug anale?

Plug anali, i giocattoli sessuali più sporchi che Dio abbia mai creato. Se non avete ancora provato questi giocattoli, è il momento di farlo, soprattutto se state cercando qualcosa per rendere più piccante la vostra vita sessuale.

D'altra parte, se sei già un utente esperto di plug anali, ma li hai indossati solo in camera da letto, abbiamo una buona notizia per te. Ci sono molti modi per indossare un plug anale.

Si possono anche indossare quando si va a nuotare! Se questo non ti eccita, allora non sappiamo di cosa hai bisogno.

Nel caso vi stiate chiedendo come si può indossare una plug mentre si nuota, siamo qui per darvi alcune istruzioni in modo da poter provare questa nuova attività divertente per voi stessi.

Nuotare con il plug anale

Ciò che preoccupa la gente, quando si associa il plug anale e il nuoto, è soprattutto se il plug non scivolerà. Alla fine, se si acquista la plug giusta non ci si deve preoccupare di questo.

Con quale plug scegliere di nuotare?

IMAGE

Il piccolo trucco è che una plug che deve rimanere in posizione è una plug che è larga e si restringe man mano che si avvicina alla fine. Una volta inserito, il vostro ano si chiuderà intorno alla parte stretta della plug, mentre la parte più larga rimarrà saldamente al suo interno.

Nel complesso, non importa quanto agitati siate entrati in acqua, non dovrete preoccuparvi della vostra plug. Inoltre la plug bloccherà l'ingresso alla vostra natica, così non dovrete preoccuparvi dell'acqua clorata o salata nel vostro ano.

Come indossare la plug con discrezione

In fin dei conti, non c'è un modo infallibile per nascondere la plug agli occhi più curiosi della spiaggia o della piscina comunale del villaggio. Dopotutto, i costumi da bagno sono fatti di tessuti molto fini.

Tuttavia, ci sono una moltitudine di tecniche per rendere il vostro plug anale meno visibile al pubblico.

Il primo è semplicemente comprare un costume da bagno con la gonna, o un costume intero, e per voi signori che indossate un paio di pantaloncini da bagno sarà più che sufficiente. Fortunatamente, ci sono un sacco di costumi da bagno diversi disponibili in questi giorni.

IMAGE

Naturalmente, se non ci sono molte persone dove sei tu, è ancora meglio. Nessuno noterà il tuo piccolo segreto.

Un'altra cosa da ricordare è l'acquisto di un classico plug anale con base piatta. Non ti trascinerai in giro per la spiaggia con un Foxtail Plug a meno che tu non voglia fare una grande impressione facendo qualche trucco sul trampolino.

L'ultima parola

Alla fine della giornata, se vi state chiedendo se potete indossare o meno un plug anale mentre nuotate, la risposta è: Certo che potete!

Non dimenticate che se sentite qualche disagio mentre indossate la plug, è importante rimuoverla il prima possibile per evitare inutili lesioni. E non rimetterlo finché il dolore non sarà completamente scomparso.

Volete un codice sconto e sorprese esclusive? Allora non siate timidi e dateci il vostro indirizzo e-mail.